S.I.L.Po.L.

Sindacato Italiano Lavoratori Polizia Locale

IL SILPOL, COME SEMPRE IN PRIMA FILA NELLA BATTAGLIA PER TUTEALRE I LAVORATORI DELLA POLIZIA MUNICIPALE, SI ADOPERA AFFINCHE' ANCHE I COLLEGHI IN SERVIZIO NEI NOSTRI RANGHI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO RICEVANO LE GIUSTE ED APPROPRIATE GARANZIE, A SALVAGUARDIA DEL POSTO SI LAVORO.

LA SEGRETERIA REGIONALE SILPOL SI APPELLA A TUTTI I LAVORATORI PRECARI DEI CORPI E SERVIZI DELLA POLIZIA MUNICIPALE E PROVINCIALE, AFFINCHE' SOSTENGANO LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE SINDACALE NELLA LOTTA INTRAPRESA.

SI DA AVVISO, INOLTRE, CHE SABATO 27 DICEMBRE 2008 IL SILPOL SICILIA ANDRA' A COLLOQUIO CON L'ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO, ON. DOTT. CARMELO INCARDONA, INSIEME AD UNA DELEGAZIONE DI AGENTI DI P.M. CONTRATTISTI, PER ESPRIMERGLI LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI SULLA CONDIZIONE DI ASSOLUTA PRECARIETA' ORAMAI DIVENUTA INSOSTENIBILE E PER PRESENTARGLI UNA NOSTRA PROPOSTA ALTERNATIVA IN MERITO AL PERCORSO DI STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEI COLLEGHI CONTRATTISTI.

23/12/2008

LA REDAZIONE WEB

per visionare il ddl  approvato dall'Assemblea Siciliana cliccare sull'indirizzo

http://www.ars.sicilia.it/sedute/default.jsp e aprire la finestra a destra Resoconti e Ordine del giorno,  Seduta 56/P del 19/12/2008 / resoconto provvisorio