MOBILITA' VOLONTARIA

     Pubblichiamo i messaggi di richieste di mobilità volontaria pervenutici dai colleghi.

     I colleghi interessati all'inserimento della loro richiesta possono inviare un messaggio alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


 

Agente polizia locale cat.c1

gli enti di partenza: Comune in provincia di Milano Sud Ovest

destinazione: Comune in provincia di Napoli

telefono 3481726873

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

note particolari

Sono in cerca di un collega che da un comune della provincia di Napoli sia interessato a spostarsi in un comune della provincia di Milano. Solo interscambio compensativo.

Cordiali saluti

tel. 3481726873

Istruttore di polizia municipale Roma Capitale, categoria C1, cerca interscambio con collega nel comune di Messina e/o comuni limitrofi..se interessati contattatemi via email con oggetto interscambio/mobilità all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istruttore Polizia Locale di Roma Capitale categoria C1 cerca interscambio con collega di Cosenza o qualunque comune della provincia di Cosenza. Se interessati contattatemi tramite mail all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto INTERSCAMBIO/MOBILITÀ

Istruttore di Polizia Locale di Roma Capitale (Categoria C1) cerca interscambio con collega in servizio presso Comandi di PM di Reggio Calabria e comuni limitrofi o Messina e comune comuni limitrofi.

Se interessati contattemi tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto INTERSCAMBIO/MOBILITA'

Ispettore P.L. C2 libero dal proprio comando senza obbligo di interscambio, cerca collega in uscita da Napoli - Salerno - Catania e/o Comuni limitrofi. 


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agente di Polizia Locale Cat C1 cerca interscambio con collega che da Bari voglia trasferirsi a Ginosa

Alessandro 3476136462

Giampiero Occhipinti, dipendente del Comune di Gela (CL), settore di Polizia Municipale, fascia D6, commissario di polizia municipale.

Valuto una mobilità presso un Ente di queste regioni: Toscana, Emilia Romagna, Marche.

Tel 3392800135

Agente di Polizia Locale Cat C1 in servizio in Provincia di Ravenna cerca interscambio con collega nei Comuni della Provincia di Lucca , Massa Carrara, Pisa e La Spezia.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istruttore di Polizia Locale di Roma Capitale (Categoria C1) cerca interscambio con collega in servizio presso Comandi di PM di Palermo o di Trapani o presso qualunque comune a questi limitrofo.

Se interessati contattemi o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite cell. 3923634959.

Cerco un collega di Roma e provincia interessato a venire a Manciano-Saturnia (GR).

Il comando ed il luogo di lavoro sono molto tranquilli. In alternativa, c'è la possibilità di uno scambio a tre per coloro che fossero interessati alla provincia di Torino o alla città di Ravenna.

 

Alessandra La Ruffa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.