MOBILITA' VOLONTARIA

     Pubblichiamo i messaggi di richieste di mobilità volontaria pervenutici dai colleghi.

     I colleghi interessati all'inserimento della loro richiesta possono inviare un messaggio alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


 

Salve sono un Agente si P.L. cat. C3 in servizio presso il comune di San Ferdinando (RC) disposto a trasferirsi in Veneto ( zona Conegliano e Trevigiamo o Venezia) cerca collega per interscambio.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salve, sono un' assistente scelto cat. C4 della Polizia Locale di Milano, cerco cambio con collega di Roma Capitale... Se interessati contattatemi alla mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie

Maria

Buongiorno, sono un agente di P.L. e lavoro presso il comune di Montecchio Maggiore.

Cerco collega disposto a prendere il mio posto in quanto ho gia' trovato altro ente.
Per info 3283369568 oppure mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dino

Salve sono un agente di polizia locale c1 dipendente presso il comune di Capurso. Chiedo cambio con il comune di Bari o Triggiano

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Buongiorno, mi chiamo ILLUSTRE GIUSEPPE, sono Assistente capo della polizia municipale, cat. C2, in servizio in Sicilia presso il Comune di Ragusa e cerco una mobilità interscambio verso il comune di Catania e tutti i comuni limitrofi della provincia di Catania Contatti: 3471644349 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si valuta anche scambio a tre.

Salve. Mi chiamo Roberto Genio e sono un agente della Poliza Locale del Comune di Milano, categoria c1.
Cerco interscambio per Roma Capitale.
Valuto anche interscambio a 3.
Per qualsiasi informazione contattatemi.


Cell. 3664138024
E mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi chiamo Micaela Serafin, e sono agente di Polizia Locale presso i Comuni di Champdepraz e Montjovet, in Valle d'Aosta, categoria C, posizione C1; sarei fortemente interessata a trasferirmi nella zona di Sassari (e comuni limitrofi) perchè vorrei intraprendere un percorso di studio presso la pregiata università di questa città. Sono disponibile anche allo scambio a tre.

Se qualcuno fosse interessato, prego di contattarmi via whatsapp al numero 3477670227, o all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie a tutti per la cortese attenzione,

Micaela Serafin

Buonasera, mi chiamo Laura ROSA e presto servizio presso il Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale con categoria C6. Cerco collega disposto a mobilità che presta servizio nei comuni della Provincia di Trento, ed in particolare nella Val di Fassa e nella Val di Fiemme. Per info potete contattarmi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al cell. 347/6143528

Mi chiamo Aleppo Antonio e sono in servizio presso il Comune di Carugate in provincia di Milano.

Se qualche collega fosse interessato ad una mobilità in entrata mi contatti in privato cell. 347/6616811 - mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.

 

Agente di Polizia Locale  operante a Nonantola in prov. di Modena, cerca mobilità sia esterna che per interscambio nella prov. di Bologna e in altre realtà della prov.di Modena .
contatti: 

cell:3755108830

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istruttore di polizia municipale Roma Capitale, categoria C1, cerca interscambio con collega nel comune di Messina e/o comuni limitrofi..

Se interessati contattatemi via email con oggetto interscambio/mobilità all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.