MOBILITA' VOLONTARIA

     Pubblichiamo i messaggi di richieste di mobilità volontaria pervenutici dai colleghi.

     I colleghi interessati all'inserimento della loro richiesta possono inviare un messaggio alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


 

Salve sono un agente di polizia locale c1 dipendente presso il comune di Capurso. Chiedo cambio con il comune di Bari o Triggiano

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Buongiorno, mi chiamo ILLUSTRE GIUSEPPE, sono Assistente capo della polizia municipale, cat. C2, in servizio in Sicilia presso il Comune di Ragusa e cerco una mobilità interscambio verso il comune di Catania e tutti i comuni limitrofi della provincia di Catania Contatti: 3471644349 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si valuta anche scambio a tre.

Salve. Mi chiamo Roberto Genio e sono un agente della Poliza Locale del Comune di Milano, categoria c1.
Cerco interscambio per Roma Capitale.
Valuto anche interscambio a 3.
Per qualsiasi informazione contattatemi.


Cell. 3664138024
E mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi chiamo Micaela Serafin, e sono agente di Polizia Locale presso i Comuni di Champdepraz e Montjovet, in Valle d'Aosta, categoria C, posizione C1; sarei fortemente interessata a trasferirmi nella zona di Sassari (e comuni limitrofi) perchè vorrei intraprendere un percorso di studio presso la pregiata università di questa città. Sono disponibile anche allo scambio a tre.

Se qualcuno fosse interessato, prego di contattarmi via whatsapp al numero 3477670227, o all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie a tutti per la cortese attenzione,

Micaela Serafin

Buonasera, mi chiamo Laura ROSA e presto servizio presso il Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale con categoria C6. Cerco collega disposto a mobilità che presta servizio nei comuni della Provincia di Trento, ed in particolare nella Val di Fassa e nella Val di Fiemme. Per info potete contattarmi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al cell. 347/6143528

Mi chiamo Aleppo Antonio e sono in servizio presso il Comune di Carugate in provincia di Milano.

Se qualche collega fosse interessato ad una mobilità in entrata mi contatti in privato cell. 347/6616811 - mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.

 

Agente di Polizia Locale  operante a Nonantola in prov. di Modena, cerca mobilità sia esterna che per interscambio nella prov. di Bologna e in altre realtà della prov.di Modena .
contatti: 

cell:3755108830

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istruttore di polizia municipale Roma Capitale, categoria C1, cerca interscambio con collega nel comune di Messina e/o comuni limitrofi..

Se interessati contattatemi via email con oggetto interscambio/mobilità all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agente di polizia locale cat.c1 (tempo indeterminato) in servizio presso il comune di Rozzano (città metropolitana di Milano) cerca collega possibilmente di Palermo o provincia per interscambio.
Scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Grazie

 

Salve cerco un interscambio da Massa dove presto servizio a zona Emilia Romagna

Roberta Gioioso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono in servizio presso il comune di Barberino Tavarnelle nella polizia locale livello C1 e vorrei fare uno scambio alla pari con un collega che lavora ad Arezzo o in un comune in provincia di Arezzo.
Daniela

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.