MOBILITA' VOLONTARIA

     Pubblichiamo i messaggi di richieste di mobilità volontaria pervenutici dai colleghi.

     I colleghi interessati all'inserimento della loro richiesta possono inviare un messaggio alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


 

Sono un agente di Polizia Locale del Comune di Venaria Reale nella prima cintura di Torino e sarei disponibile a un interscambio con un collega di Torino, oppure per i colleghi interessati ad avvicinarsi a Torino essendo in possesso di nulla osta incondizionato, potrei cedere il posto in caso di accettazione della mobilità esterna già richiesta a Torino.


Se interessati comunicare via sms o WhatsApp al seguente numero: Luca - 3495439990.

Agente polizia locale cat.c1

ente di partenza: Comune di Toritto (BA)

destinazione: Comune della provincia di Bari, nei pressi della città.

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel.: 3488079386

Cerco collega della Polizia Locale, disponibile ad un interscambio. In via principale, vorrei avvicinarmi alla città di Bari e nei comuni limitrofi, perché attualmente percorro 32 Km dal capoluogo, in ogni caso, sono disponibile a valutare eventuali scambi multipli.

Agente polizia locale cat.c1

ente di partenza: Comune in provincia di Napoli

destinazione: Comune di Milano (in via principale) e comuni in prov. di Milano

telefono 3343482328

No perditempo, cerco collega che dal  Comando di Polizia Locale di Milano (in via principale) oppure un comando della PL di un comune della prov milanese sia interessato a spostarsi in un comune della provincia di Napoli con INTERSCAMBIO compensativo.

Saluti 

Agente scelto di polizia municipale Comune di La Loggia (TO), categoria C2, cerca collega interessato al trasferimento presso Comando Polizia Locale di La Loggia contattatemi via email con oggetto mobilità all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agente polizia locale cat.c1

gli enti di partenza: Comune in provincia di Milano Sud Ovest

destinazione: Comune in provincia di Napoli

telefono 3481726873

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

note particolari

Sono in cerca di un collega che da un comune della provincia di Napoli sia interessato a spostarsi in un comune della provincia di Milano. Solo interscambio compensativo.

Cordiali saluti

tel. 3481726873

Istruttore di polizia municipale Roma Capitale, categoria C1, cerca interscambio con collega nel comune di Messina e/o comuni limitrofi..se interessati contattatemi via email con oggetto interscambio/mobilità all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istruttore Polizia Locale di Roma Capitale categoria C1 cerca interscambio con collega di Cosenza o qualunque comune della provincia di Cosenza. Se interessati contattatemi tramite mail all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto INTERSCAMBIO/MOBILITÀ

Istruttore di Polizia Locale di Roma Capitale (Categoria C1) cerca interscambio con collega in servizio presso Comandi di PM di Reggio Calabria e comuni limitrofi o Messina e comune comuni limitrofi.

Se interessati contattemi tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto INTERSCAMBIO/MOBILITA'

Ispettore P.L. C2 libero dal proprio comando senza obbligo di interscambio, cerca collega in uscita da Napoli - Salerno - Catania e/o Comuni limitrofi. 


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agente di Polizia Locale Cat C1 cerca interscambio con collega che da Bari voglia trasferirsi a Ginosa

Alessandro 3476136462