MOBILITA' VOLONTARIA

     Pubblichiamo i messaggi di richieste di mobilità volontaria pervenutici dai colleghi.

     I colleghi interessati all'inserimento della loro richiesta possono inviare un messaggio alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


 

Agente C2 da Arezzo cerco scambio con comuni nei pressi di Rimini (al massimo fino a Ravenna),
se interessati per contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie

Istruttore polizia locale Roma Capitale categoria c3, cerca mobilità province Avellino o Benevento.
Giuseppe 3394950414

Buongiorno, sono un agente di polizia locale cat. C1 in servizio presso il Comune di Roma.
Sarei interessato ad interscambio verso la Sicilia con preferenza per la provincia di Catania.

Salvo
Cell. 3927095699

Buongiorno sono una agente di PL cat. C posizione C2. Presto servizio presso il comune di Milano. Sarei interessato ad un interscambio verso la Sicilia con preferenza per le province di Caltanissetta ed Enna, valuto anche le prov. di Palermo, Catania e Agrigento.

Pietro
cell: 3383814245
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buongiorno, sono un agente di polizia locale Cat. C1 in servizio nel comune di Firenze. Si cerca un collega che dalla provincia di Napoli o di Salerno voglia trasferirsi in provincia di Caserta per concludere uno scambio a 3.

In attesa di un riscontro lascio il mio contatto telefonico per qualsiasi informazione: 333-46-24-294.

Salve, lavoro presso Polizia Locale Unione Terre d’Argine cerco Interscambio per la provincia

di Trento oppure Toscana zona mare.

Grazie

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salve, sono ispettore PM cat C2 a Siracusa e cerco collega a Catania e provincia, zona Caltagirone e dintorni, disposto a fare cambio.

Inviato da iPhone
Luisa Buccieri

Agente di P. L. cat. C2 in servizio presso Comune della Provincia di Roma, cerca interscambio con collega della Polizia Locale Roma Capitale. 
Per contatti: 347-4316128

Buongiorno, sono agente C1 presso il comune di Firenze, cerco interscambio per la PUGLIA.Cerco anche qualcuno che da Roma voglia venire a Firenze, o da Milano a Firenze per triangolazione.

Grazie Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riccardo Cellamare

Buongiorno, sono un agente di polizia locale Roma capitale cat. c 1. svolgo servizio a Roma nord, cerco collega di Napoli, Pozzuoli, Quarto, o comuni limitrofi per interscambio.

sono disposto anche ad eventuali interscambi a 3.

per eventuali informazioni vi invito a contattarmi all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buongiorno, sono un operatore di Polizia Locale in servizio nella zona di Pesaro-Urbino. Cerco interscambio con collega in servizio presso in un Comune o Unione di Comuni in provincia di Rimini, Forlì-Cesena (Emilia-Romagna) o in alternativa in provincia di Verona (Veneto). Sono disponibile anche ad eventuale scambio a tre. Grazie.

Per qualsiasi informazione vi invito a contattarmi all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.