MOBILITA' VOLONTARIA

     Pubblichiamo i messaggi di richieste di mobilità volontaria pervenutici dai colleghi.

     I colleghi interessati all'inserimento della loro richiesta possono inviare un messaggio alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 


 

Istruttore Polizia Locale di Roma Capitale categoria C1 cerca interscambio con collega di Cosenza o qualunque comune della provincia di Cosenza. Se interessati contattatemi tramite mail all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto INTERSCAMBIO/MOBILITÀ

Istruttore di Polizia Locale di Roma Capitale (Categoria C1) cerca interscambio con collega in servizio presso Comandi di PM di Reggio Calabria e comuni limitrofi o Messina e comune comuni limitrofi.

Se interessati contattemi tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto INTERSCAMBIO/MOBILITA'

Ispettore P.L. C2 libero dal proprio comando senza obbligo di interscambio, cerca collega in uscita da Napoli - Salerno - Catania e/o Comuni limitrofi. 


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agente di Polizia Locale Cat C1 cerca interscambio con collega che da Bari voglia trasferirsi a Ginosa

Alessandro 3476136462

Giampiero Occhipinti, dipendente del Comune di Gela (CL), settore di Polizia Municipale, fascia D6, commissario di polizia municipale.

Valuto una mobilità presso un Ente di queste regioni: Toscana, Emilia Romagna, Marche.

Tel 3392800135

Agente di Polizia Locale Cat C1 in servizio in Provincia di Ravenna cerca interscambio con collega nei Comuni della Provincia di Lucca , Massa Carrara, Pisa e La Spezia.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Istruttore di Polizia Locale di Roma Capitale (Categoria C1) cerca interscambio con collega in servizio presso Comandi di PM di Palermo o di Trapani o presso qualunque comune a questi limitrofo.

Se interessati contattemi o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite cell. 3923634959.

Cerco un collega di Roma e provincia interessato a venire a Manciano-Saturnia (GR).

Il comando ed il luogo di lavoro sono molto tranquilli. In alternativa, c'è la possibilità di uno scambio a tre per coloro che fossero interessati alla provincia di Torino o alla città di Ravenna.

 

Alessandra La Ruffa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agente Scelto cat. C1 in servizio nella città di Reggio Emilia valuta proposte di interscambio con colleghi in servizio nelle province di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna.

Se interessati contattarmi via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie.

MariaValentina Conza

Assistente Capo della Polizia Locale di Napoli cerca interscambio con collega di Macerata e provincia, ma valuto tutte le Marche.

Nicola Scalera 3493431770

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Distinti saluti.

Salve a tutti i colleghi,
sono un Agente di P.L. Cat. C nel Comune di Montecchio Maggiore(VI), cerco urgentemente un collega interessato a sostituirmi senza intetscambio poichè  ho già  trovato altra destinazione.

Se interessati contattarmi al 3283369767 o via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie